venerdì 10 gennaio 2014

KAMIRA L'ESPRESSO CREMOSO SUL FORNELLO DI CASA


 Clicca per ingrandire


www.tecnocamper.com

UN INTENSO PIACERE CREMOSO
Con Kamira i preziosi oli contenuti nella polvere del caffè vengono trasferiti delicatamente nella tazzina conferendo alla bevanda una consistenza cremosa dal gusto pieno, ricco di profumi che esaltano l’aroma della miscela scelta. Il caffè di Kamira è unico, lungo o ristretto, leggero, forte o decaffeinato secondo ogni gusto viene reso intenso da un’invitante crema ambrata che, mantenendo intatto l’aroma si offre per un momento di grande piacere che delizia il palato.
  



KAPPUCCINO KAMIRA
LA SCOPERTA DI PROFUMI SORPRENDENTI
Un momento magico per iniziare bene la giornata è la degustazione di un cappuccino fatto con il caffè di Kamira, le essenze e gli aromi sprigionati dalla densa crema che precipita sul latte si mischiano con i suoi profumi colmando la tazza con la tipica abbondante e corposa emulsione del caffè di Kamira, è il segnale che un nuovo buon giorno ricco di energie può iniziare.

KAMIRA E’ PER TUTTI
Kamira nasce per la famiglia, come la pentola funziona con qualunque fonte di calore, il fornello a gas, quello elettrico, ad induzione o vetroceramica e funziona anche sul fuoco da legna.

 

Si può usare a casa e in ufficio, ma è ideale anche per i viaggi, la nautica, il campeggio ed il turismo itinerante.


KAMIRA E’ VELOCE
Kamira è in acciaio inossidabile, un materiale che scambia il calore rapidamente, è tarata per una fiamma medio grande e, grazie alla sua ampia caldaia si riscalda in pochi secondi, quando è fredda per completare l’erogazione impiega tra 60 e 90 secondi, se è già calda impiega tra 30 e 40 secondi. Mentre Kamira è sul fuoco la tazzina viene scaldata dal calore latente della fiamma.
KAMIRA E’ ECONOMICA
Utilizza il normale caffè sfuso della moca tradizionale ed il suo espresso (7 grammi di polvere) viene a costare mediamente tra 3 e 6 centesimi.
KAMIRA E’ INDISTRUTTIBILE
• il suo segreto è uno speciale dispositivo brevettato non soggetto ad usura;
• è pensata per durare nel tempo;
• ogni sua parte può essere facilmente sostituita o rigenerata;
è garantita ben 5 anni.
SEMPLICE DA PREPARARE OGNI VOLTA CHE VUOI
Preparare l’espresso cremoso con Kamira è facile e veloce, seguendo le istruzioni del video le modalità d’uso diventeranno del tutto spontanee.
KAMIRA….PICCOLA E GENIALE
Kamira è prodotta con procedimenti artigianali, è realizzata interamente in acciaio inox e tutte le parti possono essere smontate, sostituite o rigenerate, al suo interno non vi sono meccanismi, molle, valvole o guarnizioni, per queste ragioni è destinata a durare a lungo nel tempo, l’impugnatura atermica curva garantisce una presa stabile e sicura.
Dimensioni e peso
Altezza: 21 cm / Larghezza: 14 cm / Peso: 1 Kg ca.
Quantità di miscela macinata nel braccetto porta caffè
Braccetto singolo: 7 grammi (per una tazzina)
Braccetto doppio: 12 grammi (per due tazzine)
Capacità vaschetta acqua
Mezza vaschetta: 30 ml / Vaschetta intera: 60 ml
Tempi di erogazione del caffè
I tempi dipendono dal tipo di fonte di calore utilizzata, mediamente possono variare tra 30 e 40 secondi se la kamira è calda, tra 60 e 90 secondi se la Kamira è fredda.
Parti che compongono Kamira

 

 


Nessun commento:

Posta un commento