mercoledì 18 luglio 2012

Regolatore di carica CSE 240

Il regolatore CSE240 è il nuovo dispositivo di CS-Evolution  studiato per ottimizzare la resa di uno o due moduli solari di potenza complessiva pari a 240W.
Il dispositivo utilizza le più moderne tecnologie per garantire il massimo rendimento il che si traduce, a parità di  capacità di carica delle batterie, in basse temperature di funzionamento e conseguente elevata affidabilità.
Il CSE240 è inoltre studiato per la carica di  batterie al piombo-gel o al piombo-acido la cui  linea di carica ideale è selezionabile con apposito deviatore. Una serie di led segnala, in ogni istante, lo stato dell’impianto indicando la carica alla massima corrente, il ἀne carica a tensione costante (funzione tampone)  ed anche un eventuale allarme di connessione errata alle batterie o al pannello e l’allarme guasto del fusibile di protezione.
E’ inoltre predisposto per il collegamento ad un pannello display che permette di remotare i principali parametri del processo di carica.
Il CSE240 dispone di parallelatore in grado di erogare fino a 4 ampere verso la batteria motore.
Si unisce a queste innovative e complete caratteristiche funzionali un design compatto e moderno ed un’estrema facilità di cablaggio all’impianto solare.

Nessun commento:

Posta un commento