martedì 10 luglio 2012

ANTENNA SMA 65

ROBUSTA, LEGGERA, FACILE DA PUNTARE..... TOTALMENTE MADE IN ITALY
L'antenna satellitare "SMA 65" E' stata studiata per semplificare le difficoltose procedure di puntamento. L'antenna viene controllata da un pratico ed innovativo centralino digitale che ne indica la posizione. Per il puntamento E' sufficiente seguire le poche e semplici procedure contenute nelle istruzioni.
L'antenna "SMA 65" oltre alla semplicità di utilizzo unisce un elegante design ed una solida costruzione. La progettazione è stata studiata per ottenere alta affidabilità, grande robustezza e leggerezza nei componenti. Il materiale scelto per le parti in movimento è di materiale plastico di alta tecnologia, prodotto da primarie e certificate aziende internaazionali. Questo materiale rende l'antenna inattaccabile dagli agenti atmosferici ed allo stesso tempo leggerissima il suo peso, è meno di 5 Kg. questo è un vantaggio per le caravan ed i camper, sempre al limite.
L'altezza da chiusa è di 23 CM. Il collegamento è' molto semplice, avendo solo tre fili da collegare. E' dotata di chiusura automantica, quando il mezzo si avvia. Nel suo utilizzo di orientamento per la ricerca del satellite, il motore si blocca in presenza di eventuali ostacoli, accendendo la spia di segnalazione di allarme.
Caratteristiche tecniche:
- Altezza chiusa 23 cm
- Peso 4,2 kg
- Parabola 65 cm
- Assorbimento in ricerca solo 180 mA
- Display retroilluminato con lettura gradi

Nessun commento:

Posta un commento